NEWS

La Giovane passa dal Capodanno al Natale... Palombina - Giovane Ancona: 5-6!

Palombina - Giovane Ancona: 5-6
La Giovane passa dal Capodanno al Natale: parte coi botti poi regala... brividi. Novello stappa la vittoria: tripletta per lui e pallone nel borsone
(Maurizio Socci e Vincenzo Rossi)

Ah, se Altafini avesse seguito Giovane Ancona - Moie Vallesina: 4-0!

Giovane Ancona - Moie Vallesina: 4-0
La Banda Bilò conferma il trend positivo. Bontempi scatenato, retroguardia granitica e un quarto gol, per dirla con Altafini: "Da manuale del Calcio, AMISCI!"
(Maurizio Socci e Maurizio Carotti)

Sogni il grande Calcio? L'Atalanta ti aspetta!

Sogni il grande calcio? L'Atalanta vi aspetta
Continuano le iscrizioni al Camp dei Talenti in vista dell'estate
(Maurizio Socci)

Le Feste sono passate. I pacchi sono stati scartati. Gli Alberi di Natale sono tornati in soffitta. Ma chi l'ha detto che i sogni sono finiti? L'Atalanta Football Camp 2019 ti aspetta! 
Dopo il successo dell’estate 2018, è già tempo di prepararsi per il nuovo Camp dell’Atalanta. Un’occasione di divertimento ma anche di crescita per i nostri ragazzi, sotto gli occhi esperti degli osservatori nerazzurri.
Dai Camp dell’Atalanta Bergamasca Calcio sono sbocciati in questi anni campioni come Jack Bonaventura, marchigiano doc (a proposito, in bocca al lupo di pronta guarigione Jack!) e per la Giovane Ancona è un orgoglio poter ospitare uno stage di così alto livello. 
La bella notizia è che sno ancora aperte le iscrizioni al Camp 2019! 
Una settimana di calcio e divertimento con gli istruttori del Settore Giovanile Nerazzurro per bambine e bambini nati dal 2004 al 2013. 

Info, iscrizioni e tutte le novità dell’edizione 2019 su www.atalantacamp.it
TI ASPETTIAMO!
Si ringrazia per il coordinamento Diego Franzoni Lorella Belvederesi Sauro Mosconi Daniela Graldi Mirco Gambini Maurizio Carotti Marco Impiglia

SPCSPC [616 Kb]